Home News Lavori al “Barbetti” per il manto erboso. Curiosità: Mignemi per il video...

Lavori al “Barbetti” per il manto erboso. Curiosità: Mignemi per il video di presentazione ha scelto un campo di calcio vicino casa a Catania

566
0
La foto dei lavori al "Barbetti" postata sui social dal club rossoblù (Foto As Gubbio 1910)

L’annuncio ufficiale, con tanto di foto, l’ha dato la società sui social: “E’ iniziato il restyling dei manti erbosi del Barbetti e dell’antistadio, primi trattamenti partiti”. E’ il segnale concreto che tutti aspettavano dopo le ripetute segnalazioni nei lunghi mesi del campionato, senza alcun tono polemico ma per riportare le condizioni progressivamente peggiorate del fondo con le lamentele dello staff tecnico e degli stessi giocatori. C’è sempre stato l’impegno in prima linea dell’addetto Angelo Casagrande, sotto la direzione del consigliere di amministrazione e team manager Luciano Ramacci, per tamponare la delicata situazione. Adesso sono cominciati i lavori per rigenerare il manto.

Ha colpito il video di presentazione del nuovo direttore sportivo Davide Mignemi, l’erede di Stefano Giammarioli, chiamato a guidare l’assalto alla Serie B e a non far rimpiangere un beniamino della piazza. Mignemi ha rilasciato le prime dichiarazioni, più che altro un saluto con ringraziamenti al presidente Sauro Notari per averlo voluto dopo l’indicazione di Vincenzo Torrente col quale ha lavorato alla Sicula Leonzio. Ha destato curiosità il format e soprattutto l’ambientazione, poiché con ogni sforzo non si riusciva a risalire al luogo in cui lo spot era stato girato. Svelato l’arcano: Mignemi si è messo in azione su un campo di calcio vicino casa sua, a Catania.