Home Attualità Consiglio dell’Ordine degli Architetti della provincia di Perugia con tre eugubini: Marco...

Consiglio dell’Ordine degli Architetti della provincia di Perugia con tre eugubini: Marco Petrini Elce confermato presidente

905
0
Il nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti della provincia di Perugia

Impronta eugubina nel consiglio dell’Ordine degli Architetti della provincia di Perugia, che si è insediato ieri, mercoledì 14 luglio. Tutti espressione della lista “Architetti in Movimento”, gli undici componenti formano un consiglio contraddistinto da un maggioranza al femminile, per la prima volta nella storia dell’Ordine professionale.

In questa prima seduta il nuovo consiglio ha confermato alla guida il presidente uscente Marco Petrini Elce, il tesoriere Paolo Moressoni continuerà a svolgere questa carica affiancando alla doppia vicepresidenza il collega Emanuele Tini.

La carica di segretario è stata affidata a Giulia De Leo. Funzionali all’importante programma di lavori che il nuovo consiglio intenderà perseguire, molti altri sono stati gli incarichi e le deleghe assegnate ai restanti consiglieri Alessandro Bonci, Bruno Gori, Federica Del Zoppo, Emanuela Veschi, Eleonora Dottorini, Rosaria Catana e Virna Venerucci. Sarà un mandato – è stato spiegato – contraddistinto dal lavoro e dalla volontà di apertura e dialogo con tutti gli iscritti e tutti gli interlocutori istituzionali.