Home News Ha firmato il centrocampista siciliano Danilo Bulevardi dopo la salvezza in rimonta...

Ha firmato il centrocampista siciliano Danilo Bulevardi dopo la salvezza in rimonta col Legnago

1417
0
Il centrocampista Danilo Bulevardi, classe 1995

Il prossimo volto nuovo del Gubbio sarà quello di Danilo Bulevardi, 26 anni, centrocampista siciliano di Mazara del Vallo, che nella stagione scorsa ha giocato con il Legnago protagonista con l’avvento in panchina di Giovanni Colella di una straordinaria rimonta salvezza conquistata ai playout contro il Ravenna.

Bulevardi ha firmato e si attende la decisione del cerchio magico su quando rendere pubblico l’ingaggio alla città e alla tifoseria nel mercato e l’operatività dei silenzi che non ha precedenti nella storia del Gubbio. Questa la linea scelta dal presidente Sauro Notari e dai suoi fedelissimi per dare forma e sostanza alle dichiarate ambizioni di Serie B, che prendono corpo. L’impronta siciliana quest’anno è molto forte a testimonianza del perfetto inserimento del nuovo direttore sportivo Davide Mignemi nel cerchio magico con il quale pianifica e condivide le scelte.

L’arrivo di Bulevardi rientra nella ricerca dei giocatori d’esperienza adatti per competere ai massimi livelli nel girone.

Il centrocampista di qualità la stagione scorsa ha messo assieme 30 presenze con 5 gol, di cui uno molto bello al Gubbio in apertura nella gara a Legnago che poi i rossoblù rimontarono vincendo 2-1. Bulevardi ha militato anche con Cavese, Siena, Pordenone, Teramo, L’Aquila e Pescara con due presenze in Serie B.