Home News Sale la febbre campionato con il bentornato a Max Lazzoni

Sale la febbre campionato con il bentornato a Max Lazzoni

999
0
Lo striscione dei tifosi per il ritorno in rossoblù di Massimiliano Lazzoni

La tifoseria rossoblù comincia a infiammarsi per l’avvio del prossimo campionato nel segno delle dichiarate ambizioni per il Gubbio che punta alla promozione in Serie B.

Ci sono le reazioni ai nuovi assetti nell’organigramma come l’accoglienza nei confronti di Massimiliano Lazzoni, tornato in rossoblù dopo gli otto anni dal centrocampista con il nuovo ruolo di team manager, al posto di Luciano Ramacci, grazie al coinvolgimento del suo amico fraterno Federico Mariotti, stretto collaboratore del presidente Sauro Notari, con il quale ha condiviso fino a due anni fa l’esperienza alla scuola calcio Fontanelle.

Lazzoni ha lasciato Fontanelle dove aveva cominciato la nuova programmazione stagionale, decidendo di seguire Mariotti con l’incarico emerso dopo l’iniziale offerta di fare il responsabile tecnico del settore giovanile. Lazzoni, così come Massimiliano Grilli ex guardalinee internazionale e segretario politico del Pd locale, entrano così nello staff gestito dal cerchio magico.

La Gubbio Ultras ha rivolto parole dolci all’indimenticato capitano con un’esortazione che è di buon auspicio in vista dell’avvio della stagioni dalle forti aspettative: “Noi vogliamo 11 Lazzoni”. Un monito alla squadra perché sia subito protagonista con carattere, temperamento, qualità e ambizioni.