Home News Marco Parolo ospite a distanza con la scuola calcio Fontanelle

Marco Parolo ospite a distanza con la scuola calcio Fontanelle

1181
0

Marco Parolo ospite collegato online con la scuola calcio Fontanelle: appuntamento venerdì 25 febbraio, alle ore 21.

L’ex calciatore tra le altre di Cesena, Parma e Lazio, oltre che della Nazionale italiana con 36 presenze in azzurro, oggi volto popolare di Dazn come opinionista, ha accettato volentieri di trascorrere un po’ di tempo con i giovani di questa consolidata realtà eugubina.

Un’occasione unica e imperdibile per i giovani biancazzurri che avranno l’opportunità di ascoltare e parlare con un calciatore che partendo dalla Serie C con Como e Pistoiese, ha trovato poi in terra umbra, a Foligno in Serie C1, l’opportunità per il grande salto costruendo una carriera sui campi della massima serie, fino alle convocazioni in Nazionale.

L’incontro coinvolgerà calciatori, tecnici e dirigenti della società che conta oltre trecento iscritti nelle varie categorie, dai Primi Calci fino alla prima squadra che milita nel capionato regionale umbro di Seconda Categoria.

Farà da moderatore il giornalista Massimo Boccucci.

Interverranno il presidente dell’Asd Fontanelle, Giorgio Saldi, il responsabile dell’attività agonistica Giorgio Bellucci, il preparatore atletico e responsabile dell’attività di base Adalberto Angeletti, l’addetto stampa Matteo Fumanti.