Home News Playoff giovanili. Il Gubbio Primavera a Olbia difende il 2-1 dell’andata. Fontanelle...

Playoff giovanili. Il Gubbio Primavera a Olbia difende il 2-1 dell’andata. Fontanelle Under 19 a Castel del Piano

617
0

Seconda sfida dei playoff per le giovanili di Gubbio e Fontanelle, con in campo sabato 2 aprile la Primavera rossoblù e l’Under 19 biancazzurra del campionato regionale Juniores A1.

Il Gubbio del campionato di Primavera 3 è atteso in Sardegna per la gara di ritorno delle semifinali contro l’Olbia. La squadra di Andrea Bricca parte dalla vittoria per 2-1 ottenuta sabato scorso 26 marzo al “Beniamino Ubaldi” allo scadere grazie al gol di Tugliani. Sono venti i convocati e non ci sarà Gubinelli, autore della prima rete nell’andata. I convocati sono Cutolo, Sergiacomi, Tugliani, Castorina, Regni, Pecoraro, Di Maio, Tortoioli, Bologna, Tagnani, D’Angelo, Passaquieti, Simeone, Lolli, Giombetti, Spera, Buzzi, Treppiedi, Ahmetaj e Paciotti. In caso di parità al 90′ non valgono i gol segnati in trasferta e si proseguirà eventualmente con i tempi supplementari e i calci di rigore.

Il Fontanelle Under 19 guidato da Massimo Cerbella, dopo il 4-0 in casa alla Pontevecchio con le doppiette a testa Alessandro Cappannelli e Davide Capponi, è chiamato alla conferma sabato 2 aprile, alle ore 15.15, a Castel del Piano contro la locale formazione perugina che ha battuto 5-2 il Casa del Diavolo (riposava l’Angelana).