Home Varie Il Comune insiste con gli sprechi: luci accese di giorno nonostante le...

Il Comune insiste con gli sprechi: luci accese di giorno nonostante le segnalazioni. Ci penserà Assange?

705
0
Piazza Quaranta Martiri

Luci della pubblica illuminazione accese anche di giorno. Dal Comune gli sprechi continuano nonostante le segnalazioni. Da palazzo Pretorio fanno finta di niente, né una replica ma soprattutto neanche un intervento minimo per intervenire sul timer che regola gli orari di accensione.

E’ uno scandalo vedere tutti i lampioni cittadini accesi in pieno giorno. Le segnalazioni raccolte da vivogubbio.com e rilanciate il 29 luglio non hanno ancora prodotto un effetto pratico risolutivo.

Gli amministratori e gli uffici tecnici se ne fregano altamente. Magari potrà tornare un intervento di Julian Assange dopo l’importantissimo attestato di solidarietà e vicinanza deciso dal Consiglio Comunale nell’ultima seduta consiliare, proprio il 29 luglio scorso dopo la segnalazione dell’ennesimo sperpero di denaro pubblico. La maggioranza del sindaco Filippo Mario Stirati, con la Giunta al seguito, evidentemente preferiscono correre appresso agli ordini del giorno fuffa, strumentali e ideologici che fanno da distrazione di massa per raccattare ove possibile un po’ di consenso in chiave elettorale.