Home Cronaca Trentenne trovato con la cocaina, decisi gli arresti domiciliari

Trentenne trovato con la cocaina, decisi gli arresti domiciliari

1313
0
I carabinieri della Compagnia di Gubbio in attività

I carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno arrestato un trentenne in flagranza di reato per droga.

Nel corso di controlli della circolazione stradale lo scorso fine settimana per il contrasto della microcriminalità, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in attività preventiva lungo la strada statale 318 intercettavano e intimavano l’alt a una vettura di piccola cilindrata, ma il conducente invece di fermarsi tentava di sottrarsi al controllo accelerando la marcia e gettava un involucro dal finestrino.

Dopo un breve inseguimento, i militari riuscivano a fermarne la fuga. Il ragazzo alla guida pensava di essersela cavata, ma è rimasto sorpreso quando i militari hanno recuperato l’involucro di cui si era disfatto. e al cui interno c’erano 10,5 grammio di cocaina.

La successiva attività operativa ha visto impiegati anche i carabinieri delle Stazioni di Fossato di Vico e Gualdo Tadino.

Il giovane, ritenuto il presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio è stato tratto in arresto e il giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato il provvedimento disponendo per il giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.