Home News Le nuove maglie del Gubbio presentate in una serata speciale all’hotel Villa...

Le nuove maglie del Gubbio presentate in una serata speciale all’hotel Villa Montegranelli

1202
0
Le nuove maglie del Gubbio indossate dal portiere Raffele Di Gennaro e due giovani tifose rossoblù. Sono state presentate nella serata conviviale all'hotel Villa Montegranelli giovedì 8 settembre

Serata conviviale giovedì 8 settembre nel segno dei colori rossoblù all’hotel Villa Montegranelli. Il presidente Sauro Notari ha voluto chiamare a raccolta gli sponsor, con la presenza di Giovanni Barbetti per cementerie Barbetti, Giuseppe e Ubaldo Colaiacovo per la Colacem, e gli imprenditori vicini al Gubbio, insieme ai collaboratori, lo staff tecnico guidato da Piero Braglia e i giocatori.

Nell’occasione è stata annunciato lo sponsor di maglia, l’azienda locale Cvr prodotti per l’edilizia, e sono state anche presentate le nuove tre divise con il portiere Raffaele Di Gennaro e due giovani tifose rossoblù.

Il presidente Notari ha richiamato allo spirito di squadra chiedendo sostegno e condivisione nel percorso della stagione, riponendo fiducia nella squadra chiamata a essere protagonista in campionato. Notari ha ringraziato gli sponsor e quanti sono vicini ai colori rossoblù evidenziando come l’unità d’intenti possa portare lontano.

Il direttore sportivo Davide Mignemi ha sottolineato l’impegno del presidente Notari e il valore dell’ambiente che può aiutare la squadra a fare la sua parte in campionato dopo la buona partenza per la vittoria sul Montevarchi e aspettando la trasferta di domenica prossima, 11 settembre, a Fermo.

Il capitano Andrea Signorini ha promesso l’impegno di tutto il gruppo per il raggiungimento dei migliori risultati.