Home Attualità Spencerhill Festival, spot promozionale a Gubbio. Si cercano comparse

Spencerhill Festival, spot promozionale a Gubbio. Si cercano comparse

1461
0
La straordinaria amatissima coppia Bud Spencer e Terence Hill

Spencerhill Festival che sarà a Gubbio a fine luglio 2023 ha già registrato oltre mille biglietti. L’evento vedrà Terence Hill come patron. Gubbio si prepara ad accogliere al Teatro Romano il popolo dei fan dei due intramontabili attori tra concerti, spettacoli, raduni, giochi e buon cibo, tutto rigorosamente ispirato ai film cult.

E’ prevista una settimana di riprese a Gubbio e dintorni. Il primo e 2 ottobre, la Spencerhill Crew inizierà a girare lo spot promozionale per il festival al Teatro Romano, alla fontana del Bargello e in piazza Grande. Saranno presenti i sosia di Bud Spencer e Terence Hill, Italo Vegliante e la Dune Buggy Band (la superband che durante il festival farà rivivere tutte le colonne sonore dei film). Si cercano comparse su base volontaria per ricreare l’atmosfera allegra e scanzonata.

L’appuntamento per l’inizio delle riprese è fissato per sabato primo ottobre alle ore 12 al Teatro Romano, con la collaborazione del Comune con l’assessore al turismo Gabriele Damiani e il supporto logistico e organizzativo dell’associazione Maggio Eugubino.