Home Festa dei Ceri Ceri Mezzani, Agostino Bonelli Capodieci di San Giorgio

Ceri Mezzani, Agostino Bonelli Capodieci di San Giorgio

951
0
Ceri Mezzani

Il Cero di San Giorgio ha scelto il suo Capodieci per i Ceri Mezzani del prossimo 21 maggio: si tratta di Agostino Bonelli della manicchia della Piana che nel tardo pomeriggio di oggi (sabato 14 gennaio 2023) ha preso 29 preferenze rispetto alle 17 di Francesco Ceccacci. La votazione presso la taverna di via Cristini ha visto la presenza del presidente della Famiglia dei Sangiorgiari, Patrick Salciarini, e del Capodieci per il 15 maggio Euro Bellucci.

I santubaldari hanno ufficializzato ieri (venerdì 13 gennaio) il proprio Capodieci dei Ceri Mezzani eleggendo presso la taverna Marco Fondacci, della manicchia di Casamorcia-Mocaiana, nella rotazione tra le zone che lo esprimono.

All’appello mancano ora i santantoniari che decideranno dopo il veglione fissato per il 18 febbraio al park hotel Ai Cappuccini, che prima ospiterà quello dei santubaldari il 4 e poi i sangiorgiari l’11.

La Famiglia dei Sangiorgiari ha fatto sapere di aver introdotto una nuova modalità di tesseramento che prevede una pre-iscrizione on line attraverso la compilazione del modulo disponibile al link messo a disposizione. Tale nuova procedura semplificherà sia il processo di emissione della tessera che tutti gli aspetti amministrativi e tecnici che si rendono necessari in relazione all’iscrizione degli associati. In caso di difficoltà o impossibilità di utilizzare questo nuovo processo sarà comunque possibile utilizzare la modalità ordinaria di censimento manuale dei dati in fase di emissione della tessera.