Home News Gubbio in festa per la vittoria a Rimini, ma Di Gennaro e...

Gubbio in festa per la vittoria a Rimini, ma Di Gennaro e Signorini tengono in apprensione

971
0
Giocatori rossoblù in festa negli spogliatoi al "Neri" dopo la vittoria con un gol di Arena (foto As Gubbio 1910 - Simone Grilli)

La festa per il ritorno del Gubbio alla vittoria nella trasferta a Rimini, dopo un punto in 6 partite e l’ultimo successo il 17 dicembre contro il Pontedera prima della sosta natalizia, trova come contraltare l’apprensione per le condizioni fisiche del portiere Raffaele Di Gennaro e il difensore Andrea Signorini.

Il portiere nel corso della ripresa, verso la fine, ha avuto un problema alla spalla ed è rimasto a terra per qualche minuto. Sono previsti accertamenti diagnostici nel timore che possa trattarsi di una lussazione seria, con il rischio di doverci rinunciare per qualche tempo (impossibile al momento avere un quadro chiaro della situazione) e in quel caso tornare sul mercato per trovare chi eventualmente affiancare all’attuale secondo Marco Meneghetti.

Il capitano Signorini non era neanche in panchina per un problema al ginocchio. Sono in programma accertamenti radiologici più approfonditi per capire l’entità dell’infortunio, compresa l’eventualità se il difensore dovrà sottoporsi o meno a un intervento chirurgico.