
Il secondo turno di girone nei playoff di Serie C ha promosso Gubbio, Pro Sesto, Virtus Verona, Ancona, Foggia e Audace Cerignola che hanno conquistato la qualificazione al primo turno nazionale dove entrano le terze, Lecco, Virtus Entella e Pescara, più la vincente della Coppa Italia, Vicenza, teste di serie con il Foggia, migliore classificata tra le 6 provenienti dalla fase a gironi.
Attesa a Firenze, nella sede della Lega Pro, con il sorteggio per stabilire i 5 accoppiamenti con andata giovedì 18 maggio e ritorno lunedì 22 maggio: Virtus Entella, Foggia, Lecco, Pescara e Vicenza hanno il ritorno in casa e si qualificano se c’è parità di punti e gol dopo 180 minuti. Non ci sono i tempi supplementari. Stesso regolamento per i 4 abbinamenti del secondo turno nazionale con andata sabato 27 maggio e ritorno mercoledì 31 maggio: già ammesse le seconde, Pordenone, Cesena e Crotone, che saranno teste di serie con la migliore classificata tra le 5 qualificate dal primo turno nazionale.
Le semifinali sono in calendario con andata domenica 4 giugno e ritorno giovedì 8 giugno, mentre la finale si disputerà con andata martedì 13 giugno e ritorno domenica 18 giugno: a parità di punti e gol nei 180 minuti previsti tempi supplementari ed eventuali rigori. La squadra che vince la finale è promossa in Serie B.