Home News Summer Camp per i portieri con Massimo Prete e Paolo Bartoccioni

Summer Camp per i portieri con Massimo Prete e Paolo Bartoccioni

867
0
Da sinistra Massimo Prete e Paolo Bartoccioni

Portieri di calcio in campo durante le vacanze estive. A Gubbio è stato organizzato nei giorni 30 giugno, 1° e 2 luglio il Summer Camp presso l’impianto sportivo “Beniamino Ubaldi”. L’iniziativa viene promossa dalla Event Sport Management, già organizzatrice del primo torneo femminile “Città di Gubbio”.

Il camp per portieri vedrà come istruttori allenatori Paolo Bartoccioni (tecnico dei portieri della Women Gualdo Calcio, tecnico federale e abilitato come allenatore dei portieri professionisti a Coverciano); Massimo Prete (allenatore dei portieri dell’Orvietana Calcio in Serie D e e abilitato come allenatore dei portieri professionisti a Coverciano); Leonardo Brunella (allenatore dei portieri delle squadre giovanili nei campionati nazionali della Gubbio calcio e abilitato come allenatore dei portieri dilettanti e settore giovanile).

La formula del camp prevede tre giorni di allenamenti intensi volti al miglioramento del ruolo del portiere con metodologie innovative. Ai ragazzi verrà dato un kit da portiere e alcuni gadget, oltre all’attestato di partecipazione e a una scheda di valutazione che si basa su alcuni parametri importanti e specifici del ruolo.