Home Cronaca A Padule spuntano le siringhe lungo una strada tra le abitazioni. Allarme...

A Padule spuntano le siringhe lungo una strada tra le abitazioni. Allarme dei residenti. Il buio agevola certe situazioni

1381
0
Le siringhe trovate lungo una strada a Padule

Allarme nella frazione di Padule, a poca distanza da Padule Stazione arrivando sulla sinistra in un quartiere abitato, dove i residenti hanno segnalato la presenza di siringhe lungo la strada.

L’operatore ecologico ha raccolto queste siringhe che rappresentano un segnale preoccupante per gli abitanti che hanno esternato una forte preoccupazione invocando controlli. Anche in questo caso l’unico vero deterrente è rappresentato dalla videosorveglianza ma non c’è un piano messo a punto dall’Amministrazione Comunale e la situazione sta sfuggendo di mano tra situazioni di ogni genere.

I residenti hanno fatto anche presente che la zona è particolarmente buia e questo attira i giovani che si fermano per fumare di tutto, da qui l’indicazione che se il Comune attivasse l’illuminazione nella cosiddetta lottizzazione di Minelli si avrebbero effetti per scoraggiare talune pratiche.