Home News Ufficiale: Angelo Baldinelli appoggia Rocco Girlanda con una propria lista civica. L’hanno...

Ufficiale: Angelo Baldinelli appoggia Rocco Girlanda con una propria lista civica. L’hanno cercato anche la Lega e Fiorucci

797
0
Angelo Baldinelli

Colpo di scena: il consigliere comunale Angelo Baldinelli ha rotto gli indugi decidendo di sostenere la candidatura a sindaco di Rocco Girlanda con una propria lista civica lasciando quindi Alternativa Popolare di Bandecchi.

“Ho maturato la convinzione – dice Baldinelli – che questo Comune abbia bisogno di un cambiamento e quindi l’unione fa la forza. Mi ha convinto il progetto civico di Girlanda che ha competenze e qualità personali che nelle sue esperienze a livello nazionale ha portato importanti risorse economiche della città. Il mio passo indietro ora è per farne dieci avanti con la volontà insieme a Girlanda di cambiare Gubbio e dare discontinuità alla Giunta Stirati”.

Il centrodestra l’ha cercata? “Sì, ho parlato con il segretario della Lega Ramacci e con Fiorucci, per poi confrontarmi con il mio gruppo. In un incontro con i cittadini a Belvedere si è presentato anche Gianni Pecci che ha parlato con persone a me vicine per unire le forze con Fiorucci”.