Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Addio a Federica Uccellani Vagnarelli, impronta del Don Navarro

Federica Uccellani Vagnarelli

Ha profondamente colpito la comunità eugubina l’improvvisa scomparsa di Federica Uccellani in Vagnarelli, che si è spenta a 48 anni ieri sera (lunedì 10 febbraio) a Perugia. Lega il suo nome, insieme al marito Valerio, al Don Navarro in piazza Bosone a San Martino, uno dei locali più conosciuti della città. Lascia i figli Azzurra e Giosuè, la sorella Stefania e la suocera Gianna.

La camera ardente è stata allestita presso l’ospedale di Branca. Il funerale verrà celebrato domani, mercoledì 12 febbraio, nella chiesa della Madonna del Prato alle ore 15.

Cordoglio è stato espresso dagli amici ceraioli delle Case Popolari e dal Gubbio calcio che sui social ha evidenziato come “il presidente Sauro Notari e l’As Gubbio 1910 in tutte le sue componenti sono vicini in questo momento di grande dolore a Valerio Vagnarelli per la prematura scomparsa dell’amatissima moglie Federica. A Valerio, ex calciatore rossoblù nonché grande tifoso sempre disponibile a sostenere qualsiasi iniziativa della nostra società, ai figli Giosuè e Azzurra, a tutti i familiari, le più sentite condoglianze del club”.

L’Asd Fontanelle sui social “piange l’improvvisa e prematura scomparsa dell’amica Federica Uccellani. Il nostro pensiero, in questo momento di grande dolore, va all’amico Valerio Vagnarelli, ai figli Giosuè, nostro tesserato, e Azzurra, al cognato e nostro storico allenatore Stefano Vagnarelli, e a tutti i suoi cari”.