Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Al polo liceale “Giuseppe Mazzatinti” ospiti tre protagoniste della Bartoccini Mc Restauri Perugia di volley

La sede di via dell'Arboreto del polo liceale "Giuseppe Mazzatinti" dove c'è l'indirizzo Artistico

Venerdì 13 dicembre al polo liceale “Giuseppe Mazzatinti”, presso la palestra della sede di via dell’Arboreto, a partire dalle 9: 30 gli studenti dell’indirizzo Sportivo incontreranno Beatrice Gardini, Maria Irene Ricci e Stefania Recchia, rispettivamente schiacciatrice, alzatrice e libero della Bartoccini Mc Restauri Perugia, la squadra femminile umbra militante nel campionato nazionale femminile di serie A1 .

Dopo l’incontro con le tre giovani campionesse, alla presenza dell’assessore allo Sport, Carlotta Colaiacovo, moderato da
Federica Monarchi, gli studenti avranno la possibilità di un confronto in campo in una partita di volley che vedrà coinvolte anche le tre black angels.