Andrea Pannacci è stato confermato presidente della sezione arbitri “Carlo Angeletti” per il secondo mandato consecutivo. L’assemblea ordinaria elettiva ha ribadito la fiducia a Pannacci, con l’annuncio sui social nel quale si parla di “grande orgoglio e soddisfazione per la riconferma”.
L’assemblea come da disposizioni è stata svolta online e ha visto la partecipazione di quasi tutti gli associati della sezione. Collegati anche il presidente del Comitato Regionale Arbitri Umbria Luca Ciancaleoni e il componente Paolo Piediluco della sezione di Terni.
“La rielezione di Andrea Pannacci – spiega la sezione eugubina dell’Aia – vuole rappresentare un messaggio di continuità nell’ottica di lavorare insieme come un unico gruppo per un’unica sezione, con l’obiettivo di preservare il bene degli associati e quello della sezione”.
Sulla pagina Facebook viene anche rilanciato il corso per arbitri di calcio aperto alla fascia di età tra i 15 e i 35 anni. “Negli ultimi anni – viene evidenziato – tre di noi sono arrivati in Serie A. Il prossimo potresti essere tu!”. Il riferimento è allo straordinario percorso di Matteo Passeri, guardalinee con la qualifica di internazionale, che ha seguito le orme del papà Elvio Passeri e di Massimiliano Grilli e Massimiliano Rosi capaci di arrivare ai massimi livelli.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.