La sezione arbitri “Carlo Angeletti” di Gubbio in festa, dopo quattro anni, al park hotel Ai Cappuccini. Serata speciale sotto la guida del presidente Andrea Pannacci che ha accolto tra gli altri il presidente nazionale dell’Aia, Carlo Pacifici, con diversi componenti del comitato nazionale, il guardalinee eugubino Matteo Passeri, Tiziana Trasciatti e Matteo Bottegoni.
L’Amministrazione Comunale è stata rappresentata dall’assessore ai Lavori pubblici, Valerio Piergentili. Nel corso della serata, condotta dal giornalista Nicola Agostini: il premio nazionale “Elvio Passeri” è andato ai guardalinee della Can A Filippo Meli (impegnato nella Nations League e che ha ringraziato con un videomessaggio) e Alessandro Costanzo.
Il premio regionale “Carlo Angeletti” è stato consegnato al giovane direttore di gara Pietro Aloi, mentre il premio sezionale “Enrico Orsini” a Elio Pierucci, iscritto da oltre cinquant’anni. I premi sezionali alla memoria di “Pompeo Pifarotti” è andato a Duccio Baglioni, ex vice presidente Aia oggi coordinatore del tavolo permanente sulla violenza sugli arbitri, di “Salvatore Bartolini” al componente del comitato nazionale Luca Marconi e “Cesare Migliarini” al presidente nazionale Pacifici.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.