Atletico Gubbio, l’Under 14 vince il titolo regionale

L'Under 14 dell'Atletico Gubbio dopo la finale vinta
di ALESSIO VINELLA
Grande risultato dell’Under 14 dell’Atletico Gubbio che, dopo essersi aggiudicato i gironi del campionato di categoria, ha vinto sia la semifinale con il Castel del Piano due settimane fa per 2-0 che la finale contro il Foligno Calcio, società con un settore giovanile molto forte e una prima squadra che milita nel campionato di Serie D.
Nella finale i giovani dell’Atletico Gubbio hanno messo in campo grande coraggio sotto la guida dell’allenatore Diego Ragnacci, affiancato per l’occasione anche dal tecnico Michele Bartocci, e hanno affrontato la partita con il piglio giusto.
Dopo aver chiuso il primo tempo con il risultato di 2-0, per le reti di Tinti e Giovannini, nella ripresa hanno gestito molto bene la partita chiudendo la gara con il terzo gol di Coldagelli .
“Si chiude così un’annata a dir poco fantastica per questi ragazzi – evidenzia il club sui social -, un ringraziamento va al tecnico Ragnacci e ovviamente a tutti i ragazzi, nella speranza che nel prossimo campionato Under 15 possano regalarci le stesse soddisfazioni e, magari, attestarsi nelle posizioni importanti della classifica anche il prossimo anno. Era l’ultima gara delle nostre squadre che ora si impegneranno nei vari tornei per chiudere la stagione, con l’ultimo che li vedrà a Cervia come già successo lo scorso anno.