Emergono particolari inquietanti sull’iniziativa dei seguaci nostrani di Hamas, perlopiù aderenti al Partito Comunista Italiano che approfittano di ogni situazione per fare politica agitando le bandiere dell’ideologia, che ieri mattina (domenica 10 agosto) hanno tappezzato palazzo Pretorio di bandiere palestinesi inscenando una manifestazione di adesione a una delle parti in guerra nel Medio Oriente.
I carabinieri sono intervenuti e la segnalazione dell’episodio è stata registrata tra il diffuso disappunto e la rimozione dei simboli politici.
I promotori dell’iniziativa, di chiara matrice comunista, in queste ore avrebbero raccontato con tutto l’orgoglio quanto inscenato, rivelando di aver agito alle prime luci dell’alba.
Non hanno avuto il coraggio di uscire allo scoperto metterci la faccia pubblicamente durante la giornata, preferendo ricorrere al codice “carbonaro” o “massonico”.









































Lascia una Risposta