C’è anche l’operazione a Gubbio tra i crescenti investimenti di Brunello Cucinelli, che ammontano a 44,8 milioni di euro al 30 giugno 2024 (34,9 milioni di euro gli investimenti al 30 giugno 2023), con in salita pure l’indebitamento passato da 38,6 milioni a 68,7 milioni, con l’importante piano di investimenti e il pagamento di dividendi per complessivi 66,1 milioni. Lo si legge in una nota che accompagna i conti della casa di moda umbra.
Gli investimenti commerciali sono pari a 20,1 milioni dedicati a selezionate aperture, importanti ampliamenti di boutique, spazi dedicati nei Luxury Department Stores, rinnovo e ampliamento dei nostri show room nel mondo, supporto di iniziative di sviluppo nei negozi multimarca.
Gli altri investimenti, pari a 24,7 milioni sono principalmente dedicati al rinnovamento degli impianti produttivi, al costante aggiornamento dei sistemi informativi, e allo sviluppo di nuovi progetti industriali. Tra questi, il progetto di raddoppio della fabbrica di Solomeo, che sorgerà alle porte del borgo in un ex compendio industriale interamente bonificato e riqualificato, e gli investimenti iniziali dedicati all’apertura di nuove strutture produttive nel territorio italiano per la produzione di capospalla e abiti sartoriali maschili: le fabbriche di Penne in Abruzzo e Gubbio dopo aver rilevato Sartoria Eugubina, distretti di eccellenza della sartoria artigianale.
Ho avuto nei miei 20anni una giacca con incorporato il panciotto che era originale averlo già cucito nella giacca poi dato che la cravatta è andata un po’ giù nei giovani creerei un lascot con una nuova cucitura più vintage
E sicuramente un punto di forza e sicurezza sul lavoro
Ce ne fossero altri……!!!
Suggerirei di dare alla linea un leggero tocco di “English Style” , che tanto piaceva a Gianni Agnelli…