Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Caos lavori in piazza Quaranta Martiri, ora chiude anche via della Repubblica

Screenshot

Il cantiere di piazza Quaranta Martiri continua a creare problemi e disagi con prospettive immediate ancora più allarmanti.

La piazza sarà interamente interdetta al traffico veicolare dall’incrocio di accesso alla discesa di via della Repubblica che verrò chiusa dalle ore 8.30 di lunedì prossimo, 7 gennaio, al 24 febbraio e comunque – informa il Comune di Gubbio – fino al termine della discussa e controversa fase dei lavori di riqualificazione che adesso sta gestendo la Giunta Fiorucci senza riuscire a creare condizioni meno impattanti.

Sono annunciate le seguenti pesanti modifiche alla circolazione:

Divieto di circolazione in via della Repubblica nel tratto compreso tra piazza Quaranta Martiri e via Massarelli.

Divieto di circolazione in via della Repubblica nel tratto compreso tra corso Garibaldi e via Massarelli, a eccezione dei veicoli di residenti e autorizzati per l’area afferente a questo tratto, i quali potranno raggiungere o allontanarsi dal luogo di destinazione percorrendo il tratto di via della Repubblica compreso tra corso Garibaldi e via Gioia a senso unico alternato a vista.

Inversione del senso di marcia di corso Garibaldi nel tratto compreso tra via della Repubblica e via Cairoli.

Obbligo di svolta a sinistra verso corso Garibaldi per i veicoli provenienti da via Savelli della Porta, via della Repubblica, eccetto per quanto già previsto sopra.

Obbligo di arrestarsi e dare precedenza per chi proviene da via Repubblica-corso Garibaldi all’incrocio tra corso Garibaldi e via Cairoli.