Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Che accoglienza per Paolo Ruffini a La Bottega Azzurra: l’attore toscano ha visitato il laboratorio eugubino

L’aveva annunciato via social, e puntualmente l’ha fatto: con qualche minuto d’anticipo sul programma concordato, Paolo Ruffini s’è presentato in piazza Bernini, nella sede de La Bottega Azzurra, intenta a festeggiare i due anni di attività, e ha visitato il laboratorio e gli spazi della struttura che da anni ormai consente a tantissimi ragazzi e ragazze di poter esprimere tutta la loro creatività, capaci di riscoprire anche vecchie ricette e trasformarle in favolosi prodotti di biscotteria e pasticceria artigianale.

Il popolare attore e comico toscano, testimoniale di Up Impresa Sociale, è passato a Gubbio per vedere da vicino il lavoro fatto dalla cooperativa eugubina, che l’ha accolto con tutti gli onori del caso. Oltre a visitare tutti gli spazi del laboratorio, degli uffici e dell’area vendita, Ruffini s’è intrattenuto a lungo con maestranze e tanti curiosi che ne hanno approfittato per fare la sua conoscenza, oltre a scattare una bella foto ricordo. Da parte sua, Ruffini ha ringraziato per l’accoglienza, lodando lo spirito di iniziativa de La Bottega Azzurra e incentivando coloro che lavorano al suo interno a proseguire in questo bellissimo percorso.

Per chi volesse conoscere meglio la realtà della cooperativa, e anche dare un’occhiata al nuovo catalogo di idee dedicate ai regali natalizi, può farlo collegandosi al sito www.labottegazzurra.it.

Paolo Ruffini ospite de La Bottega Azzurra