Residenti e commercianti in corso Garibaldi non hanno dubbi: la destra fa come la sinistra, è una gara a chi fa peggio. La destra alla guida della città dopo 78 anni produce gli stessi effetti e pessimi risultati, come testimonia la domenica (30 marzo) in tarda mattinata con il corso cittadino chiuso al traffico e completamente deserto.
Ormai il centro storico è sempre più la terra di nessuno, lasciato nella totale trascuratezza pensando che basta chiudere, con i vigili urbani impegnati nel solito rito, per vederlo protetto (tra le buche) e rilanciato. La Giunta Fiorucci ricalca in toto quella di Stirati, con l’assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici, Spartaco Capannelli, che viene peraltro proprio dalle esperienze condivisa con la sinistra e quindi perfetto anello di congiunzione tra il presente e il peggior passato.
è una vita che dico che sti divieti servono soltanto a danneggiare attività e vita sociale. ormai è irreversibile. grazie sinistra incapace di capire la reale vita e non solo a Gubbio ma a livello nazionale