Divieto di sosta davanti la chiesa di San Francesco, ma per la data ormai passata del 6 settembre

I solerti vigili urbani hanno lasciato lì quel segnale, imbrigliato tra i dissuasori nella disastrata piazzetta davanti la chiesa di San Francesco e dell’ex ospedale. È il divieto di sosta posizionato con la data – il 6 settembre – e una motivazione di una cerimonia. A distanza di qualche giorno quel segnale, peraltro rovinato e in pessime condizioni, fa ancora mostra di sé senza che nessuno alla Polizia Municipale abbia pensato di rimuoverlo, con un impatto indegno di una città a vocazione turistica.