Si è aperto il cantiere per il restauro dell’edicola del Sacro Cuore in via san Giuliano, in cima a via Baldassini.
Tutti i residenti delle vie limitrofe e tanti altri eugubini hanno atteso questo momento da giugno, da quando è stata attivata la raccolta fondi.
La giornalista e residente della zona Elisa Neri evidenzia che “è grazie alla perseveranza e all’ impegno di Orietta Migliarini Colaiacovo, Beatrice Minelli, Rosella Bei e Matteo Castellani se oggi siamo qui. È grazie alle donazioni di tantissime famiglie se abbiamo potuto fare partire il restauro e accedere all’Art Bonus statale, tramite regolare pratica che passa dal Comune. Speriamo di organizzare presto la cerimonia di inaugurazione e intanto stiamo lavorando ad altre migliorie per mantenere e restituire una delle vie più belle del centro storico di Gubbio a tutti, nel nostro piccolo”.






































Lascia una Risposta