Asd Fontanelle e Polisportiva Pietralunghese unite da un accordo importante sottoscritto da Giorgio Saldi, presidente della società eugubina, e il patron Giuliano Martinelli di Giuliano Tartufi di Pietralunga. Si tratta di una collaborazione tecnica tra le due società che manterranno la propria autonomia e indipendenza. Giuliano Tartufi sarà sponsor per cinque anni dell’Asd Fontanelle.
I giovani che giocano nel Fontanelle avranno la possibilità di entrare nell’orbita della Pietralunghese che milita nel campionato umbro di Eccellenza, mentre i ragazzi di Pietralunga avranno la possibilità di seguire tutto il percorso formativo di un calciatore, dai Piccoli Amici alla Juniores Under 19 campionato regionale A1, all’interno delle formazioni del Fontanelle, potendo poi tornare alla Pietralunghese.
“Questa è una grande opportinità – hanno commentato Martinelli e Saldi – è una grande opportunità per entrambe le società. Ma soprattutto, un forte investimento nei giovani e nello sport, che consentirà lo svilupparsi di realtà più solide e di una più profonda cultura sportiva con i suoi valori. Un primo passo che siamo convinti porterà benefici a un ampio territorio e rappresenterà un ulteriore trampolino di lancio per i nostri ragazzi”.
Lascia una Risposta