Il grande favorito per la panchina del Gubbio è Domenico Di Carlo. L’ex tecnico dell’Ascoli è quello che sta convincendo di più il presidente Sauro Notari. Ci sarebbero da limare alcune questioni, compreso il discorso sullo staff (al momento sono congelati i collaboratori di Gaetano Fontana che non sono stati esonerati a differenza dell’ormai ex allenatore rossoblù).
Notari vorrebbe chiudere la faccenda entro il fine settimana, visto il protrarsi dei tempi da quando il 4 maggio scorso si è chiusa la stagione del Gubbio per l’eliminazione dai playoff ad Arezzo nel primo turno.
Se dovesse saltare Di Carlo, le alternative alla luce dei colloqui sembrano essere nell’ordine Greco (ex Torres), Troise (ex Arezzo), Buscè (ex Rimini) e Gorini (ex Cittadella).
Mercato: il Perugia ha messo gli occhi su Corsinelli, legato da un altro anno di contratto con il Gubbio. Il presidente Notari è disponibile e valutare il trasferimento ma il club biancorosso ha fatto sapere di essere pronto solo a uno scambio mettendo sul piatto l’esterno sinistro Francesco Lisi (35 anni, alle spalle 26 presenze con 3 gol e 3 assist) o il centrocampista Jeremie Broh (28 anni, reduce da 15 presenze e un assist).
Fiori d’arancio: sabato speciale per il capitano Andrea Signorini e la splendida Maria Sole. Oggi, 20 giugno, si uniscono in matrimonio alle ore 17 nella basilica di Sant’Ubaldo rafforzando lo straordinario legame con Gubbio. Il difensore si appresta a disputare la sesta stagione in Serie C con i rossoblù. Ad Andrea Signorini e Maria Sole gli auguri della redazione di vivogubbio.com.
Lascia una Risposta