Lungo summit societario questa mattina (domenica 1° dicembre) al “Barbetti” dopo la sconfitta di ieri con il Pescara, la seconda consecutiva e la sesta nelle ultime otto giornate.
Il presidente Sauro Notari ha incontrato il direttore generale Giuseppe Pannacci e il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti per analizzare la situazione che si è fatta pesante ed è aggravata dalla catena infinita degli infortuni (ieri mancavano in sette) e ora anche dalle espulsioni (Proietti l’ultimo della serie).
Sono emerse valutazioni differenti tra la conferma e l’esonero del tecnico Roberto Taurino. Notari si aspetta da tempo un’inversione di rotta, tanto che anche ieri è rimasto deluso e sul raddoppio degli abruzzesi ha lasciato lo stadio visibilmente contrariato.
È prevalsa la linea della fiducia a tempo: Taurino si giocherà tutto domenica prossima 8 dicembre, alle 15, contro il Milan Futuro a Solbiate Arno (Varese).
Circolano i primi nomi per l’eventuale successione: Vincenzo Cangelosi (61), la stagione scorsa alla Casertana con Degli Esposti; Gaetano Fontana (54 anni), ex Latina; Leonardo Colucci (51), la stagione scorsa una parentesi alla Spal. Viene escluso un ritorno di Vincenzo Torrente (58), la stagione scorsa al Padova, e anche la soluzione Alessandro Calori (58), ex Lazio Primavera.
Lascia una Risposta