Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Gubbio pronto ad approfittare dei problemi del Cesena. Torrente: “Stiamo bene”

Il tecnico Vincenzo Torrente (foto As Gubbio 1910)

Sembra facile per il Gubbio, domani mercoledì 31 marzo (ore 15) per la prima volta al “Manuzzi” in campionato contro il Cesena pieno di problemi e in crisi di risultati (2 sconfitte di fila e 2 punti nelle ultime 6 gare). Ma l’eroico Vincenzo Torrente non si fida: “Giochiamo contro una squadra di spessore, costruita per una stagione di vertice. Hanno delle difficoltà dovute al Covid e agli infortuni, così come anche noi. Penso che da qui inizia un nuovo campionato. E’ una squadra che al di là delle problematiche avute, ha caratteristiche importanti. Per noi è una partita trappola, dobbiamo stare concentrati per ottenere il risultato positivo. La squadra sta bene, sia fisicamente che mentalmente, ci manca qualche elemento importante ma siamo pronti. Mi auguro di ottenere sempre il massimo”.

Si rivede tra i convocati il portiere Cucchietti, che si era infortunato il 7 febbraio scorso contro il Sudtirol al 41′ riportando una lesione muscolare alla coscia destra. Sono fuori Pasquato, Munoz e Migliorelli.

Nel 4-3-1-2 dovrebbe rientrare Malaccari a centrocampo al posto di Oukhadda. In attacco attesa la conferma dei protagonisti del 3-0 sul Matelica, con Gomez e Pellegrini davanti a Sainz Maza trequartista.