Tanta gente ieri pomeriggio (giovedì 17 agosto) ha affollato la tribuna del “Pietro Barbetti” per salutare la squadra, con la presentazione tornata dopo qualche anno. “Le cose si fanno con il cuore e la passione. Vogliamo fare bene e abbiamo bisogno dei tifosi”, ha detto il presidente Sauro Notari che ha caricato l’ambiente.
Il tecnico Piero Braglia e il direttore sportivo Davide Mignemi hanno sottolineato il percorso intrapreso. “Stiamo lavorando al meglio, con due-tre inserimenti potremo dare fastidio a tutti”, ha spiegato l’allenatore accolto con entusiasmo, così come i giocatori vecchi e nuovi che hanno sfilato in campo accolti anche dalle tre squadre giovanili guidate dal dirigente Federico Mariotti, con Giovanni Barbetti e Luca Colaiacovo a rappresentare le cementerie sponsor storico, Cvr sponsor di maglia e Lieve rappresentata da Katia Cernicchi nel cda con Marco Fioriti, Rodolfo Mencarelli e Michele Notari. In apertura i saluti del sindaco Filippo Mario Stirati.
“Sto bene a Gubbio e speriamo di divertirci come abbiamo saputo fare”, ha detto il capitano Andrea Signorini, alla quarta stagione in rossoblù. Applausometro impennato per l’attaccante Alessio Di Massimo, approdato dopo 11 gol all’Ancona, e particolarmente atteso: “Vogliamo stare subito dietro le big, anche davanti se possibile, e magari ripetere il bel campionato che il Gubbio ha fatto la stagione scorsa”.


Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.