Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Gubbio, ultimo test con l’Ellera. Rebus Lonardi, spunta Tommasini

Il centrocampista Lorenzo Lonardi del Sudtirol

Il Gubbio farà domani (domenica 18 agosto, alle 17:30) in amichevole contro l’Ellera, che milita in Eccellenza, la prova generale in vista del campionato, che vedrà i rossoblù esordire domenica 25 agosto al “Barbetti” contro il Sestri Levante. Il test è in programma al “Barbetti”, ma in caso di maltempo al “Beniamino Ubaldi”.

Roberto Taurino attende intanto i giocatori per completare l’organico. Prende tempo il centrocampista Lorenzo Lonardi (25 anni) del Sudtirol che è indeciso dopo aver declinato altre offerte. Le attenzioni su Lonardi hanno fatto sfumare la possibilità di ingaggiare per il centrocampo Enrico Celeghin (25) che dalla Triestina è passato al Giugliano, nel girone C.

Per l’attacco è spuntato il nome di Christian Tommasini (26): aperta la trattativa con il Pescara, con tanto di missione in Abruzzo, dopo che il centravanti è tornato alla base lasciandosi alle spalle la stagione scorsa con il Delfino (9 presenze con 2 gol) e da gennaio in prestito al Monopoli (12 gare con 3 gol).