Il Gubbio farà domani (domenica 18 agosto, alle 17:30) in amichevole contro l’Ellera, che milita in Eccellenza, la prova generale in vista del campionato, che vedrà i rossoblù esordire domenica 25 agosto al “Barbetti” contro il Sestri Levante. Il test è in programma al “Barbetti”, ma in caso di maltempo al “Beniamino Ubaldi”.
Roberto Taurino attende intanto i giocatori per completare l’organico. Prende tempo il centrocampista Lorenzo Lonardi (25 anni) del Sudtirol che è indeciso dopo aver declinato altre offerte. Le attenzioni su Lonardi hanno fatto sfumare la possibilità di ingaggiare per il centrocampo Enrico Celeghin (25) che dalla Triestina è passato al Giugliano, nel girone C.
Per l’attacco è spuntato il nome di Christian Tommasini (26): aperta la trattativa con il Pescara, con tanto di missione in Abruzzo, dopo che il centravanti è tornato alla base lasciandosi alle spalle la stagione scorsa con il Delfino (9 presenze con 2 gol) e da gennaio in prestito al Monopoli (12 gare con 3 gol).
Lascia una Risposta