Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Il pareggio con il Gubbio costa la panchina a Piero Braglia, esonerato dal Campobasso

Il tecnico Piero Braglia ai tempi del Gubbio

L’1-1 contro il Gubbio al Molinari Avicor Stadium costa la panchina a Piero Braglia che dopo la partita è stato esonerato. L’allenatore toscano paga 11 giornate senza vittorie con 5 punti conquistati.

Questo il comunicato del club molisano: “Il Campobasso Fc comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia. A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro. La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso Fc. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente”.

Il nome caldo sul tavolo della società molisana è quello di Fabio Prosperi, ex tecnico della Pianese, già allenatore dei lupi nella stagione della non iscrizione in Serie C.