Il preparatore atletico Riccardo Ragnacci riparte dalla Juventus. Il centrocampista Giovanni Farneti al Latina in Serie C

Il preparatore atletico eugubino Riccardo Farneti

L’eugubino Riccardo Ragnacci è pronto a ripartire dalla Juventus nello staff dei preparatori atletici. L’ha chiamato il tecnico bianconero Tudor che l’avrebbe voluto già alla Lazio. Ragnacci, 48 anni, vanta esperienza ad alti livelli in Serie A ricordando i suoi impegni a Cagliari e Bologna nello staff di Pierpaolo Bisoli, a Verona (cinque stagioni), Lecce ed Empoli, nelle ultime due annate con Roberto D’Aversa.

FARNETI. Il centrocampista eugubino Giovanni Farneti, 21 anni, giocherà con il Latina in Serie C. Il club laziale ha ufficializzato il suo ingaggio, definendolo “un profilo giovane e interessante per il centrocampo nerazzurro”. Una bella opportunità per il ragazzo che avrà così modo di confrontarsi con il mondo dei professionisti. A Siena, quando ha trovato spazio, Farneti ha dimostrato di avere delle ottime qualità: 27 presenze, 2 gol e 2 assist il suo score all’ombra della Torre del Mangia. Si ricordano le sue esperienze con Fiorentina, Forlì e Trestina.

Il centrocampista eugubino Giovanni Farneti, classe 2004