Il sindaco Vittorio Fiorucci nella seduta odierna del Consiglio Comunale (martedì 17 giugno) ha ufficializzato che l’ingegnere Francesca Rogari è il nuovo dirigente del settore lavori pubblici e che prenderà servizio a fine agosto. Attualmente è direttore del servizio informatico dell’azienda ospedaliera di Perugia.
La Giunta Fiorucci ha deciso l’assunzione senza concorso pubblico per titoli ed esami aperto a tutti gli aventi i requisiti.
Nel totale dei titoli, non sindacabili, aveva prevalso la seconda candidatura con il punteggio di 5,40 rispetto a 4,55 ma è stato il colloquio con la discrezionalità a fare la differenza: Rogari ha riportato 27 punti per un totale di 31,55, mentre la candidatura alternativa ne ha riportati 23 per un totale di 28,40.
Rogari subentra all’ingegnere Paolo Bottegoni che era stato promosso, al posto di Luigi Casagrande andato in pensione, dall’ex sindaco Filippo Mario Stirati anche in questo caso senza concorso pubblico per titoli ed esami aperto a tutti gli aventi i requisiti.
Vivogubbio.com aveva anticipato la scelta dell’ingegnere Francesca Rogari in un articolo del 10 ottobre 2024.
Lascia una Risposta