Judo Kodokan Gubbio protagonista a Policoro e Spello

Matteo Fiorucci, Andrea Morra e Martino Vagnarelli del Judo Kodokan Gubbio protagonisti a Policoro in provincia di Matera

Al Grand Prix Lucania, che si è svolto domenica scorsa (26 ottobre) a Policoro in provincia di Matera, il Judo Kodokan Gubbio ha visto in gara Matteo Fiorucci, Andrea Morra e Martino Vagnarelli. Sotto la guida del maestro Dario Dionisi, i tre giovani hanno acquisito punti per acquisire la cintura nera agonista primo Dan con un’ulteriore esperienza importante su un circuito nazionale Fijkam di livello molto alto.

“Si vede il bagaglio tecnico dei nostri judoka – ha detto il maestro Dionisi – e con il tempo raggiungeranno il loro sogno gestendo al meglio le proprie emozioni.

Altra occasione per fare esperienza è venuta dai più piccoli in gara a Spello dove sino arrivate medaglie per 8 giovanissimi judoka. “Il gruppo cresce – evidenzia sui social il sodalizio presieduto da Roberta Moscetti Castellani – mettendosi in gioco, condividendo e raccontando i bei momenti vissuti fuori dal dojo”.