Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

La danza contemporanea protagonista il 22 luglio al Teatro Romano con Re-live prodotto da Cecilia Monacelli e Francesco Annarumma

Il cartellone dello spettacolo Re-live in calendario il 22 luglio al Teatro Romano

Suggestioni nell’arte pura della danza contemporanea con lo spettacolo Re-live, in calendario il 22 luglio alle ore 21.30 al Teatro Romano a Gubbio, produzione di Cecilia Monacelli e Francesco Annarumma direttori artistici di Gubbio Danz’week, per la coreografia di Francesco Annarumma Arb Dance Company, su musica di Ezio Bosso e drammaturgia di Francesco Annarumma, Michele Casella, con gli interpreti Arb Dance Company diretta da Annamaria Di Maio.
Si ritorna a vivere spesso. Con un nuovo battito, una nuova partenza, una nuova corsa, un semplice e nuovo sospiro. La rinascita è sia sociale che personale ma, in ogni caso, parte dall’io che come una fenice, sa ri-crearsi. Come l’arte che ri-crea diventando, contemporaneamente, madre e figlia degli artisti. Un viaggio fatto di mito, storia, attualità ed interiorità. Un io che muore a sé stesso per rinascere ad essere un nuovo-io.