Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

La iena Matteo Viviani a spasso per Gubbio: “Ci ho abitato un anno e non me la ricordavo così bella”

La iena Matteo Viviani con mamma e figlio nel selfie in piazza Grande.

La iena Matteo Viviani in visita a Gubbio ha lasciato il segno: “Non me la ricordavo così bella. Strano… eppure avevo ben un anno di vita quando ci abitavo”. Ha passeggiato tra le belezze eugubine con tanto di selfie familiare per esternare sui profili personali di Facebook e Instagram. Il conduttore de “Le Iene”, il popolare programma di Italia 1, ha svelato un passaggio della sua vita che pubblicamente non si conosceva: ha abitato a Gubbio un anno, ma in pochi o forse nessuno lo sapeva, e aver rivisto la città gli ha procurato emozioni autentiche presentandosi per girare affascinato tutto il centro storico con la mamma e il figlio Nikita, il secondogenito avuto con la moglie Liudmila Radchenko.

La iena ha postato tre foto in altrettanti angoli caratteristici della città: un selfie di famiglia in piazza Grande, un primo piano sul figlio che si gode una bibita in via dei Consoli e un altro nella suggestiva via Giambattista Cantalmaggi, riqualificata nel 2015 per iniziativa del Comune. Viviani vive ad Arezzo, a un centinaio di chilometri da Gubbio, dove dopo gli studi ha intrapreso la carriera di modello per poi approdare nel programma d’inchiesta che fa record d’ascolti.

Nel giugno scorso si era fatta vedere l’attrice Laura Torrisi, che aveva postato un paio di foto in via dei Consoli e ne aveva approfittato anche per prendere la patente da matto con tre giri attorno alla fontana del Bargello, non dimenticando il blitz dell’anno scorso, il 22 giugno in occasione del compleanno per i settant’anni, dell’attrice americana Meryl Streep riconosciuta da Daniela Mencarelli del bar Ducale in piazza Grande.