L’hair stylist eugubina Veronica Camilloni è stata scelta anche quest’anno per far parte – unica in Umbria – del team di acconciatori di Compagnia della Bellezza che si occuperà di rendere impeccabili i capelli degli artisti partecipanti al Festival di Sanremo 2025.
La parrucchiera, che vanta importanti esperienze professionali nel mondo dello spettacolo, si trasferirà nella città ligure lunedì prossimo (10 febbraio) per fermarsi fino a giovedì 14.
Veronica Camilloni da diversi anni fa parte di Compagnia della Bellezza, il franchising di parrucchieria diretto dallo stilista Salvo Filetti, spesso ospite a Detto fatto su Rai Due.
“Mi sarei fermata volentieri anche per il gran finale del Festival di Sanremo – confessa Veronica – ma nel periodo di feste e veglioni le mie clienti sono troppo importanti e non potrei mai trascurarle”.
Veronica, nel suo lavoro, è coadiuvata dalla figlia Ilaria, la cui formazione è nata in accademia a Firenze ed è poi maturata nel tempo come formatrice professionale de L’Oréal, specializzata nel colore.
Veronica e Ilaria, nel salone che viene gestito in tandem, si avvalgono di un team con le parrucchiere con esperienza pluriennale Barbara Girelli, Anna Picchi, Silvia Picchi, insieme all’ultima arrivata Caterina Matteucci affiancate dalla store manager Laura Pirtachi.
Lascia una Risposta