Il Comune, attraverso l’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico), ieri (martedì 10 giugno) ha comunicato l’inizio dei lavori oggi (mercoledì 11 giugno), dei lavori di riqualificazione in via XX Settembre con alcune disposizioni per la mobilità.
Reso noto il nuovo percorso della navetta gratuita per il centro storico:
Santa Lucia, via del Popolo, Bargello (fin qui resta tutto come sempre). La navetta girerà poi a destra su via San Giuliano e proseguirà lungo via Baldassini e tutta via Savelli della Porta, fino a via Dante.
Sono previste fermate agli ascensori per piazza Grande, che apriranno dalle 7:30 e nei pressi delle traverse per via XX Settembre.
Orari del servizio: tutti i giorni dalle 7:30 alle 19:35.
In realtà questa mattina gli ascensori per piazza Grande alle 7:30 risultavano chiusi e hanno aperto, come sempre, alle 9. Cosa è successo? Non è dato sapere se la Giunta Fiorucci ha avvertito l’amministratore unico della società in house Gubbio Cultura e Multiservizi Srl, Paolo Rocchi, che gestisce il servizio degli ascensori in deroga all’affidamento e che avrebbe dovuto dare disposizi0ni ben precise al personale, attualmente composto da una dipendente e due operatori con partita Iva gestiti sostanzialmente come dipendenti.
Lascia una Risposta