Si mobilitano i volontari e devoti della Madonna del Sasso, dietro al cimitero cittadino dove domenica prossima 25 agosto c’è la festa in omaggio alla Vergine Maria.
Il programma, a cura della parrocchia di Sant’Agostino, prevede alle 10 la santa messa e a seguire un momento conviviale sul luogo.
I volontari della zona, con l’interessamento e Nevio Vagnarelli che si è attivato con il Comune e anche l’impegno di Cristina Castellani de Il Fiore, si sono adoperati per una sistemazione della strada secondo quanto possibile, tenuto conto che quella zona viene trascurata e servono ripetute sollecitazioni per evitare situazioni di potenziale pericolo come la presenza di detriti e sterpaglie che hanno rischiato di agevolare un incendio dalle conseguenze tutte da verificare e che sono stati rimossi dopo ripetute segnalazioni, da ultima quella attraverso vivogubbio.com.
Attenti ai lupi, sempre in gruppo, guardatevi le spalle e con alpenstock, lungo bastone da montagna con puntale in acciaio, visto che altro non si può tenere, buon lavoro.