Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Mobilitazione degli amici di Kevin per aiutare il giovane rimasto ferito nell’esplosione di Canne Greche. Avviata una raccolta fondi

Lo striscione che gli amici di Kevin Dormicchi hanno portato davanti la sede del club di via Boreale frequentato con il ventottenne

Si sono mobilitati gli Amici di Kevin, il ventottenne di Gubbio rimasto ferito il 7 maggio scorso nella violenta esplosione con incendio nell’edificio di Canne Greche gestito dalla Green Genetics che ha provocato la morte di due persone e il ricovero in ospedale di altre tre.

E’ stata promossa una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Kevin Dormicchi a sostenere le considerevoli spese mediche, di riabilitazione e a livello di supporto psicologico.

Kevin è stato dimesso nei giorni scorsi dall’ospedale di Branca e indossa un busto, con la sua vita cambiata profondamente dal giorno dell’esplosione. Per questo ragazzo ci sono forti appelli da parte degli amici che contano sulla sensibilità e generosità di tutti.

Per contribuire a favore di Kevin e della sua famiglia si può utilizzare lo strumento del bonifico all’Iban IT35V3608105138275981975991, oppure utilizzare una Carta Postepay a nome del padre Giacomo Dormicchi, con una ricarica volontaria alla Postepay Evolution numero 5333171138648833 con il codice fiscale da indicare DRMGCM61S24E256D. In entrambe le soluzioni si può specificare la causale “Un aiuto per Kevin“.

Già nei giorni scorsi, la comunità eugubina si è mobilitata a favore di Alessio, il diciassettenne ricoverato in gravi condizioni al centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena.