Il primo Ep degli Hellvillum s’intitola “Mondo liquido” ed è disponibile sia in cd che su tutte le piattaforme digitali. Gli Hellvillum, realtà del comprensorio eugubino-gualdese, sono Roberto Stacchiotti (voce e chitarra ritmica), Samuele Salciarini (batteria), Mario Giombetti (basso) e Simone Campioni (chitarra solista).
É il frutto di un lungo lavoro e di un sogno che quattro ragazzi di provincia hanno coltivato e sui cui hanno investito molte delle loro forze e del loro tempo.
Questo Ep ha come sfondo il loro rapporto con la società, è una presa di coscienza di ciò che li circonda e di quello che vivono. Mondo liquido – spiega il gruppo musicale – rappresenta una società non concreta, veloce e sfuggente, anonima, scialba, priva di tratti distintivi, perché il suo essere così frenetica non permette di avere una propria identità, poiché è sempre in divenire e per l’appunto liquida.
L’Ep è distribuito e promosso da (R)esisto, con la produzione artistica di Michele Guberti (Massaga Produzioni) che con Massimiliano Lambertini ha accompagnato e supportato il progetto durante questo percorso, con la copertina realizzata dall’artista Viola Ciarletti, con l’apporto nella realizzazione del prodotto discografico di Aedi Studio, le foto di Isabella Sannipoli, Smartcomma per il materiale video di Nuovi orizzonti e Matteo Minelli che ha agevolato le grafiche e le stampe.
“Pensiamo a chi ci segue e ci ascolta dal giorno uno e a chi magari inizierà proprio ora – confessa il gruppo -, che sia per voi un bel viaggio, anche se breve, come lo è stato per noi, con l’auspicio che una volta finita l’ultima canzone possiate sentirvi diversi da prima anche se solo per poco e anche se soltanto un minimo”.





































Lascia una Risposta