Movimento 5 Stelle, si rivede Rodolfo Rughi: è il nuovo coordinatore provinciale di Perugia

Rodolfo Rughi del Movimento 5 Stelle

L’eugubino Rodolfo Rughi, già consigliere comunale, candidato a sindaco e pluricandidato del Movimento 5 Stelle, per poi uscire di scena con la clamorosa sconfitta elettorale alle comunali del 2024 nella coalizione alla quale per 10 anni ha fatto con il suo partito opposizione per 10 anni, è stato nominato nuovo coordinatore provincia di Perugia dello stesso movimento guidato da Giuseppe Conte.

L’hanno annunciato i 5 Stelle che hanno ufficializzato David Fantauzzi, consigliere comunale di Foligno, nuovo coordinatore regionale umbro al posto di Thomas De Luca diventato nel frattempo assessore regionale dopo l’accordo con il Pd al quale i 5 Stelle avevano fatto per anni una durissima opposizione con tanto di denuncia sulle vicende sanitarie poi sfociate nell’inchiesta con arresti.

Con Rughi nominato Daniele Pica ènuovo coordinatore per la provincia di Terni: i due subentrano a Tiziana Ciprini e Fabio Moscioni.