L’Amministrazione Comunale ha presentato in pompa magna le iniziative collaterali per la partenza della nona tappa del Giro d’Italia da Gubbio a Siena prevista per domenica 18 maggio.
Particolare enfasi è stata data alla Notte Rosa, annunciata per sabato 17 maggio in pieno clima ceraiolo.
La Giunta Fiorucci ha incontrato i commercianti, insieme a Confcommercio, per parlare dell’iniziativa e ha bussato a denari chiedendo loro di finanziare l’operazione con la sponsorizzazione da minimo 1.000 euro.
Ci sono state, a seguire, le reazioni più disparate tra l’ironico e il divertito nel commentare a bocce ferme le proposte accompagnate dalla richiesta di soldi perché il Comune non è in grado da solo di promuovere alcunché, come testimoniato anche dall’operazione della partenza di tappa costata 100mila euro a carico della Regione, ultimo regalo della destra di Tesei prima della sconfitta elettorale alle regionali.
Lascia una Risposta