Il polo liceale “Giuseppe Mazzatinti” organizza un Open Day speciale sabato prossimo, 1° febbraio, dalle 15 alle 18, offrendo un’ultima opportunità per studenti e famiglie di conoscere da vicino la scuola e i suoi indirizzi di studio.
“Dopo il grande interesse riscosso nei precedenti incontri – spiega l’istituto guidato da Sabrina Antonelli -, questa giornata sarà dedicata a chi desidera approfondire i percorsi formativi e scoprire le novità dell’offerta didattica, tra cui l’avvio della sperimentazione nazionale di Biologia a curvatura biomedica. Durante l’Open Day, sarà possibile visitare le sedi dell’istituto, incontrare docenti e studenti, esplorare i laboratori didattici e ricevere informazioni dettagliate sugli indirizzi scolastici nella sede di piazzale Leopardi dove ci sono gli indirizzi Classico e Scienze Umane e di via dell’Arboreto dove sono attivi Artistico, Scientifico e Scientifico Sportivo. L’Open Day rappresenta un’occasione preziosa per confrontarsi con la realtà scolastica e ricevere supporto nell’orientamento in vista delle imminenti iscrizioni. Le segreterie scolastiche sono sempre a disposizione per supportare studenti e famiglie nella compilazione della domanda di iscrizione online. In particolare, la segreteria della sede di piazzale Leopardi sarà aperta in via straordinaria anche sabato 8 febbraio, dalle ore 9 alle 12, per offrire ulteriore assistenza”.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web dell’istituto https://www.liceomazzatinti.edu.it oppure contattare la segreteria 075.9273750.
Lascia una Risposta