Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Open day speciale al polo liceale “Giuseppe Mazzatinti” per far conoscere le tante attività

Il polo liceale “Giuseppe Mazzatinti” organizza un Open Day speciale sabato prossimo, 1° febbraio, dalle 15 alle 18, offrendo un’ultima opportunità per studenti e famiglie di conoscere da vicino la scuola e i suoi indirizzi di studio.

“Dopo il grande interesse riscosso nei precedenti incontri – spiega l’istituto guidato da Sabrina Antonelli -, questa giornata sarà dedicata a chi desidera approfondire i percorsi formativi e scoprire le novità dell’offerta didattica, tra cui l’avvio della sperimentazione nazionale di Biologia a curvatura biomedica. Durante l’Open Day, sarà possibile visitare le sedi dell’istituto, incontrare docenti e studenti, esplorare i laboratori didattici e ricevere informazioni dettagliate sugli indirizzi scolastici nella sede di piazzale Leopardi dove ci sono gli indirizzi Classico e Scienze Umane e di via dell’Arboreto dove sono attivi Artistico, Scientifico e Scientifico Sportivo. L’Open Day rappresenta un’occasione preziosa per confrontarsi con la realtà scolastica e ricevere supporto nell’orientamento in vista delle imminenti iscrizioni. Le segreterie scolastiche sono sempre a disposizione per supportare studenti e famiglie nella compilazione della domanda di iscrizione online. In particolare, la segreteria della sede di piazzale Leopardi sarà aperta in via straordinaria anche sabato 8 febbraio, dalle ore 9 alle 12, per offrire ulteriore assistenza”.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web dell’istituto https://www.liceomazzatinti.edu.it oppure contattare la segreteria 075.9273750.