Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cari vecchi mastri eugubini, perdonate loro perché non sanno quello che fanno.
Paradossalmente, tra tutte le pavimentazioni fatte negli ultimi anni, questa è una delle poche realizzate secondo logica: la strada ha la parte centrale più alta quindi si hanno due pendenze, una a destra ed una a sinistra più quella della strada. Pertanto è corretto posare le pietre così come è stato fatto, con le scanalature che, seguendo la pendenza della strada, partono dal centro e vanno verso destra(logge) e dal centro verso sinistra (giardino o quel che ne resta) affinché l’acqua possa defluire senza trovare ostacoli.
Ma se non sapete cosa dite perché li dite… mi domando ha ragione ROSSI pecore….
E il colmale (spartiacque) dov’è? Funzionalità ed estetica. Un conto è lavorare, un conto è lavorare a regola d’arte come sanno fare i mastri eugubini oramai in via di estinzione.