La Pro Loco di Mocaiana Aps ha tenuto l’assemblea elettiva dei soci per il rinnovo delle cariche sociali, ieri (mercoledi 12 febbraio) presso il locale Cva. I numerosi presenti hanno ringraziato il presidente uscente, Matteo Cecchetti, e il vice Barbara Fioriti per aver condotto l’associazione nel triennio trascorso 2022-2024. Poi, sono stati eletti per i prossimi tre anni la giovane Fulvia Berettoni come presidente, che si avvarrà del supporto dei vice Mariangela Girelli e Matteo Pascolini. Confermati come cassiere Sonia Brugnoni e segretario Pino Berettoni.
I consiglieri che formano il direttivo sono Umberto Berettoni, Attilio Ceccacci, Matteo Cecchetti, Giorgio Fiorucci, Alessio Gnagni, Beatrice Gnagni, Luca Gnagni, Michele Gnagni, Mattia Grilli, Camilla Marionni, Francesco Marionni, Giuseppe Mearini, Andrea Monteneri e Massimo Pascolini.
La nuova presidenza ha esposto gli obiettivi che prevedono la creazione di gruppi di lavoro per far vivere l’associazione tutto l’anno e non solo per l’organizzazione della festa frazionale. La Pro Loco – è stato evidenziato – dovrà sempre più rappresentare il punto di riferimento per il territorio e dovrà sviluppare tutte quelle iniziative che sono propedeutiche a questa finalità, cercherà di migliorare l’area esterna del Cva e rendere sempre più fruibili gli spazi interni per essere goduti dagli abitanti di Mocaiana e zone limitrofe, oltre che da tutti coloro intenzionati a farne richiesta. Altro punto importante sarà l’ampliamento del numero di soci e sostenitori della Pro Loco, al fine di condividere e coinvolgere nelle proprie iniziative il maggior numero di persone possibili.
Lascia una Risposta